Partono già pieni di grandi idee.
10% di sconto su MacBook e 5% su iPad*
solo per studenti e docenti
Comincia l’anno scolastico con gli strumenti giusti! Nel nostro store avrai 10% di sconto su tutti i Mac portatili e il 5% di sconto su iPad. Da sempre vicini e presenti nel mondo dell’istruzione anche quest’anno per studenti e docenti offerte dedicate.
MacBook
La mobilità è una necessità e l’affidabilità un’esigenza. I portatili Apple sono perfetti per te che studi e insegni. Niente virus. Stabilità di sistema. Archiviazione iCloud e tante altre funzionalità che i nostri esperti saranno lieti di illustrarti. Scegli il più adatto a te.
iPad
Facile come un tocco e leggero come una piuma. iPad è il risultato della combinazione di “facile da usare” e di “portabilità”. Con tutto l’ecosistema dell’APP Store a disposizione e la potenza di IOS puoi rendere lo studio e il lavoro più leggeri che mai. Scegli con i nostri esperti il modello più adatto a te.
Alcuni Esempi
Completa il tuo kit con gli accessori giusti.
Acquista due o più accessori con il tuo MacBook
e ricevi uno sconto del 10%
*Valida su MacBook, MacBook Air e MacBook Pro. Non valida su iPad mini e prodotti in offerta. Per accedere allo sconto lo studente deve aver compiuto i 18 anni di età o essere accompagnato da un genitore/tutore, presentare fotocopia del Documento d’Identità e attestato di iscrizione o libretto/tessera universitaria o modulo di autocertifcazione. Gli insegnanti devono fornire Documento d’Identità insieme a documentazione che ne attesti la professione (Attestato di servizio, o stampa dai siti istituzionali di qualsiasi documento da cui si evinca.)