iMac ha rivoluzionato i computer desktop mettendo lo schermo, il processore, l’unità di archiviazione, la memoria e molto altro in un case semplice ed elegante. Oggi iMac integra le tecnologie desktop più innovative per navigare il web, guardare film e fare cose incredibili con documenti, foto e video.

Ogni iMac è un computer all-in-one all’avanguardia con un grande, stupendo schermo, un design incredibilmente sottile, prestazioni e grafica stupefacenti, opzioni di archiviazione flash e il sistema operativo desktop più evoluto al mondo. iMac include app potenti e intuitive per l’editing di foto e video. Sul Mac App Store ci sono app perfette per qualsiasi tipo di interesse, e molte sono gratuite. E l’iTunes Store offre tutte le ultime novità in fatto di musica, film, libri e altro ancora.

iMac è una ricerca in continua evoluzione, e il display Retina 4K da 21,5″ ne è la prova. Come il rivoluzionario modello da 27” a 5K, è in grado di darti immagini di qualità talmente spettacolare da catapultarti in un’altra dimensione. Il risultato è un’esperienza coinvolgente, e uno splendido passo avanti nella storia di iMac.

L’iMac 21,5″ è l’iMac più conveniente. Il suo
ampio schermo è perfetto per guardare film, vedere e modificare foto e video, creare documenti e presentazioni, navigare il web e molto altro. E con il suo design sottile e compatto occupa pochissimo spazio sulla scrivania.

L’iMac 21,5″ con display Retina 4K offre una spettacolare risoluzione in un piccolo spazio. Ha potenti processori quad-core e prestazioni grafiche elevate, per visualizzare contenuti e modificare foto e video in modo più coinvolgente che mai.

L’iMac 27″ con display Retina 5K ha lo schermo
con la migliore risoluzione al mondo, e grazie
ai processori quad-core e alla grafica AMD di ultima generazione, è l’iMac più potente di sempre. Visualizzare e modificare foto e video, usare app grafiche di alto livello, navigare il web: tutto su iMac è semplicemente il massimo.