Ogni cosa è facile e intuitiva se la fai con l’iPad. Navigare il web, leggere e scrivere email, scattare foto, fare acquisti online o giocare: fai di tutto con il Multi-Touch. E ora la famiglia iPad è ancora più grande, in tre taglie diverse tra cui ogni cliente può scegliere il modello perfetto per sé.

Tutti gli iPad sono leggeri e sottili, hanno lo spettacolare display Retina, prestazioni incredibili, una batteria che dura 10 ore, fotocamera posteriore e videocamera anteriore, iOS con nuove potenti funzioni di multitasking e fantastiche app incluse per lavorare, studiare, giocare, creare e comunicare. Sull’App Store trovi oltre 850.000 app create apposta per iPad, molte delle quali gratuite: il tuo iPad può diventare tutto quel che vuoi. E con l’iTunes Store hai tutte le ultime novità in fatto di musica, film, libri e non solo.

Con iPad hai scoperto un mondo completamente nuovo, semplice e coinvolgente. Oggi iPad Pro, con la tecnologia Multi‑Touch perfezionata, il suo grande display Retina da 12,9″ e prestazioni della CPU quasi raddoppiate rispetto a iPad Air 2, è pronto ad allargare ancora una volta i tuoi orizzonti. Non è solo più grande. È un iPad che ti permetterà di lavorare e creare in una dimensione tutta nuova, come non hai mai fatto prima.

Con uno splendido display Retina da 9,7″ a laminazione completa, 6,1 mm di spessore e appena 437 grammi di peso, iPad Air 2 è così portatile che è un portento. Ha un potente chip A8X, fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD evolute, connessioni wireless ultraveloci e Touch ID.
iPad Air 2 comprende iOS, con nuove funzioni multitasking per essere ancora più versatile, come Slide Over, Split View e Picture in Picture. E le novità di QuickType sulla tastiera a video ti semplificano la vita.

iPad mini 4 è sottilissimo e più leggero che mai: è spesso solo 6,1 mm, pesa 299 grammi e sta comodamente in una sola mano. Racchiude 3,1 milioni di pixel nel suo nuovo display Retina da 7,9″ a laminazione completa. Ha il chip A8 con architettura a 64 bit, il sensore di impronte digitali Touch ID, nuova fotocamera e videocamera, wireless ultraveloce, e una batteria che dura fino a 10 ore; tutto in un robusto guscio unibody in alluminio, disponibile in tre splendidi colori satinati. Su iPad mini 4 trovi iOS, con nuove funzioni multitasking per fare ancora di più, come Slide Over, Split View e Picture in Picture.