L’iPhone è fantastico per scattare splendide foto e girare video spettacolari, controllare la posta, navigare il web, guardare film, videochiamare, giocare e fare tante altre cose. E ora la famiglia iPhone cresce, così potrai scegliere fra ancora più modelli.

Ogni iPhone ha un design inconfondibile, un fantastico display, prestazioni incredibili, fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD evolute, funzioni di registrazione video HD, tecnologie wireless veloci, Touch ID, eccezionale autonomia della batteria, iOS e oltre 1,5 milioni di app a portata di tap sull’App Store, molte delle quali gratuite. E l’iTunes Store offre tutte le ultime novità in fatto di musica, film, libri e altro.

iPhone 6s trasforma il tuo modo di interagire con il telefono. Per la prima volta, infatti, il tuo iPhone è in grado di rilevare quanta pressione eserciti sul display. I controlli Multi‑Touch che già conosci, come toccare, scorrere e pizzicare, sono sempre lì, ma in più trovi le nuove funzioni Peek e Pop, che ti permettono di utilizzare l’iPhone in modo davvero inedito.

Quante foto vengono scattate ogni giorno con iPhone? Tantissime. Non per niente è la fotocamera più amata al mondo. Ma la cosa davvero importante sono i ricordi che stanno dietro a quelle immagini. Ora ognuno di quei ricordi sarà più bello e più vivido che mai con Live Photos, un modo tutto nuovo di dare vita alle tue fotografie.

Come iPhone, si sa, non c’è nessuno, e buona parte del merito va a iOS. Con la sua interfaccia elegante e intuitiva, le funzioni sorprendenti e la sicurezza estrema, è il sistema operativo ideale: bello, e anche bravo. Insieme a lui, il tuo iPhone sa fare di tutto. E fare tutto diventa un piacere.