La vita è fatta anche di compromessi e se sarete disposti ad accettare quelli della custodia per iPhone 6 Neo Metal Hybrid di Spigen, avrete tra le mani un prodotto davvero molto valido e ora vi spieghiamo perché. La custodia si compone di 2 pezzi separati, il primo è guscio in tpu, in pratica una plastica flessibile e molto resistente, che copre integralmente tutte le superfici e si occupa di attutire eventuali impatti.

La seconda parte è quella che caratterizza, anche dal punto di vista estetico ,la custodia ed è un bumper in alluminio, che una volta inserito intorno alla cornice, rende la custodia un insieme molto rigido e perfettamente compatto.

La rifinitura dell’alluminio è uno dei punti di forza della Neo Hybrid, caratterizzata da colorazioni davvero molto belle, 5 in totale quelle disponibili.

Ai lati la Spigen ha optato per un taglio al diamante che rende il profilo brillante sfruttando le qualità dell’alluminio.

C’è da dire che l’insieme forma una custodia che aumenta sensibilmente lo spessore e le dimensioni di iPhone ed è uno dei primi aspetti da valutare prima dell’acquisto. È altrettanto vero però che la maneggevolezza è favorita proprio dalle dimensioni generose della Neo Hybrid, così come dal trattamento ruvido sul retro della custodia.

Recensione di PensareMac.it

Richiedi informazioni al nostro Responsabile del settore Spigen

[contact-form-7 id=”2346″]