Stato Lavorazione

Da questa pagina è possibile consultare in tempo reale lo stato della lavorazione.
Inserisci i codici forniti tramite SMS per continuare.

Ticket

Problemi descritti dal Cliente:

    Entrato il:

    Scad. Inizio:

    Scad. Fine:

    Inizio Lavorazione:

    Fine Lavorazione:

    Ritiro Materiale:

    Ultima notifica:

    Tecnico:

    Commerciale:

    Note del tecnico:

    Per mandare un messaggio al tecnico che si sta occupando (o che si è occupato) del lavoro, clicca la icona di fianco al suo nome per comporre una email. Se non risponde, usa il tasto “Segnala un Problema”.

    Ti abbiamo inviato un SMS quando ci hai portato il materiale. Se non hai usato la nostra card, ti viene fornito anche uno scontrino con il resoconto iniziale.

    Forse è in ferie. Scherzi a parte, a volte siamo impegnati al punto di non poter leggere le email, aspetta 24 ore, e nel caso usa il tasto “Segnala un Problema”. Se è molto urgente puoi comunque chiamarci per telefono.

    Passa in orari lavorativi (vedi la pagina dei contatti), e assicurati che il lavoro abbia lo stato “In Consegna”. Dovresti avere ricevuto un SMS o una telefonata di conferma. Non possiamo garantirti che il lavoro è concluso se passi prima, ma ci fa comunque piacere vederti.

    Di solito fino a tre giorni lavorativi, salvo tempi concordati in anticipo. Una volta che iniziamo il lavoro, faremo il possibile per dirti entro la giornata come bisognerà procedere, o se possibile lo concludiamo entro poche ore. Riceverai un SMS se il lavoro viene concluso.

    Quanto ritiri il lavoro puoi chiederci un resoconto che contiene le parti sostituite ed eventuali pezzi aggiuntivi. Puoi scegliere di ricevere questo dettaglio anche chiedendoci l’invio del preventivo di riparazione.

    Una volta consegnato il materiale la scheda viene chiusa, ma rimane comunque archiviata, ed è possibile consultare lo storico semplicemente inserendo ticket e chiave.

    Sarebbe preferibile se ci scrivessi una email, tiene la comunicazione pulita e tracciabile. Inoltre non sempre riusciamo a risponderti sul momento, oppure il tecnico potrebbe essere occupato con un altro lavoro.